COLLABORAZIONI












IL NOSTRO PARTNER E' LA NATURA

http://www.ecobioshopping.it/it/content/9-chi-siamo


L'obiettivo di Ecobioshopping è dare a tutti la possibilità di utilizzare prodotti di qualità, a prezzi accessibili, rispettosi dell'ambiente.
Tutti i prodotti da noi proposti sono rigorosamente ecologici e rispettano l’ambiente. Possono essere utilizzati nella ristorazione e nel catering professionale, nell’organizzazione di eventi pubblici o privati e sono perfetti per un utilizzo in ambito domestico.
I nostri prodotti sono composti da materie prime certificate ed idonee al contatto con gli alimenti. Sono materie prime ecocompatibili, rinnovabili, con un ridotto o nullo impatto ambientale 
Vi proponiamo anche un'ampia gamma di tovaglioli, tovagliette, tovaglie, tovaglie in rotolo. Il tovagliato è realizzato con carte in pura cellulosa e cellulosa rigenerata. I tovaglioli in purissima ovatta di cellulosa.
Materie prime tutte biodegradabili. Gli inchiostri sono a base acqua, idonei per poter classificare il prodotto biodegradabile e compostabile.
Offriamo un’alternativa ecologica e responsabile alle tradizionali stoviglie monouso in plastica ed al tovagliato realizzato con materiali sintetici e derivato da lavorazioni di polimeri plastici.
Abbiamo aderito al progetto Zero Impact Web.
Nonostante abbia fatto già molto per ridurre le emissioni di CO2, anche internet inquina. Secondo un rapporto di Greenpeace, con il tasso di crescita di oggi, nel 2020 i data center e le reti di telecomunicazione consumeranno circa 2.000 miliardi di kilowattora di elettricità, oltre il triplo del loro consumo attuale.
Ecco perché il sito www.ecobioshopping.it ha deciso di aderire a Zero Impact Webe fare la sua parte per contrastare il riscaldamento globale.
Le emissioni derivanti dalle vostre visite verranno compensate attraverso la creazione e tutela di foreste in crescita e soprattutto vi permette di navigare tra queste pagine in piena tranquillità!
Le emissioni generate da questo sito sono compensate dalla creazione e tutela diforeste in crescita in Costa Rica.
L’invito che EcoBioShopping Vi rivolge è: TUTTI A TAVOLA CON LA NATURA
*********************************
http://www.molinopn.com/Index.aspx
La linea per Panificazione del Molino di Pordenone offre un’ampia scelta di farine per ogni esigenza, con più di 35 tipologie diverse di prodotto, dalla farina semplice ai prodotti finiti. Le farine di grano tenero si caratterizzano in base al contenuto proteico e alle proprietà reologiche del glutine contenuto (forza, elasticità, tenacità, estensibilità, capacità fermentativa, ecc.) e vengono raggruppate nelle diverse categorie a seconda del grado di raffinazione, ovvero: farine di tipo 00, farine di tipo 0, farina tipo 1, tipo 2 e farina integrale.
Dai campi alla tavola, sicurezza e qualità devono viaggiare con gli alimenti. Oggi i consumatori sono interessati a conoscere cosa ci sia dentro ogni prodotto che acquistano e mangiano. Per questo, di fronte a una loro maggiore consapevolezza, il produttore deve assicurare che i suoi prodotti siano genuini.
La quasi centenaria esperienza del Molino di Pordenone permette di rivolgersi ad artigiani, grossisti, industrie, con la certezza di un prodotto sicuro e con la capacità di rispondere prontamente a richieste ed esigenze di personalizzazione.

*********************************

http://www.decora.it/azienda/

Oggi decora si profila come punto di riferimento del mondo della decorazione e della pasticceria per i
tanti consumatori attenti alla qualità e alla sicurezza dei prodotti che acquistano.

Decora nasce dall’idea di coniugare l'antica tradizione della pasticceria italiana, fatta di ingredienti genuini e pregiati, con il metodo decorativo di matrice anglosassone.

Ecco perché Decora crede fortemente nella propria linea food .
La filosofia è “Prodotti sani e di qualità” e si concretizza:
• nell'utilizzo di ingredienti nobili, 
• nell'assenza di grassi idrogenati, 
• nell'utilizzo di coloranti di estrazione naturale, 
• nella ricerca di materie prime di qualità e di provenienza controllata,
• nei controlli e nelle certificazioni verificate nel processo produttivo. 



Ai prodotti della linea food si affiancano anche la linea attrezzatura e la linea packaging. 
Entrambe si distinguono per essere composte di prodotti realizzati in Italia nel rispetto 
delle normative europee e di alti standard di produzione. 

La linea attrezzatura si sviluppa attraverso fasi di progettazione e ricerca svolte minuziosamente
e ponendo attenzione sia alle tendenze di mercato che alle esigenze del mondo                                                     della decorazione.                                                               L'obiettivo è di garantire al consumatore elevati standard di qualità con il gusto nostrano del "Made in Italy"






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...